“Il successo della scorsa edizione e l’entusiasmo che ha generato” – ha dichiarato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo “ci hanno spinti a partire subito con l’organizzazione del nuovo appuntamento, nonostante le difficoltà di questo periodo pieno di incertezza. Siamo davvero orgogliosi del messaggio di condivisione, determinazione e passione che abbiamo saputo lanciare tutti insieme nel 2020”.

La quarta edizione del Salerno Boat Show ha fatto registrare numeri importanti, con circa 90 espositori, 118 imbarcazioni esposte, più di 10.000 visitatori, numerose prove in mare, presentazioni in anteprima di nuovi modelli e diversi contratti di vendita per un totale di oltre un milione di euro.

Il nostro obiettivo per la quinta edizione è quello di contribuire ancora di più al rafforzamento del mercato nautico del Centro-Sud Italia, facendo si che quell’onda di positività che è partita da Salerno si propaghi e generi energie nuove e progetti sempre più coinvolgenti.

Anche la quinta edizione ospiterà imbarcazioni, prove in mare, accessoristica nautica, abbigliamento tecnico, servizi, eccellenze campane e tante soprese.

Siamo pronti a lanciare la quinta edizione del Salerno Boat Show
Condividi

Iscriviti alla

Newsletter
Registrati lasciano la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal Salerno Boat Show.

Copyright © 2021 Salerno Boat Show. All Rights Reserved | Privacy Notes
Designed by AngoloCreativoDesign