LOCATION

Marina d’Arechi è uno dei maggiori porti turistici del Mediterraneo, con i suoi 1000 posti barca da 10 fino a 100 metri e uno specchio acqueo complessivo di 340.000 metri quadri.

Una conformazione unica e bellissima lo rende inconfondibile, sicuro e stabile in ogni condizione atmosferica, garantendo protezione per qualunque tipo di imbarcazione, di qualsiasi dimensione, in tutte le condizioni di mare e di vento, in ogni stagione dell’anno.

La tenuta, il comfort all’ormeggio, la rispondenza ai più alti requisiti di sicurezza, sono stati certificati, anche con apposite prove in vasca, dall’istituto HR Wallingford, riconosciuto leader mondiale nel campo dell’ingegneria idraulica marina.

L’ambiente del marina e i servizi sono pensati per il benessere di diportisti, ospiti, equipaggi e comandanti. Numerosi ristoranti e bar, una spiaggia interna e tante attività consentono di trascorrere con grande piacevolezza il tempo libero, affacciati sulla Costiera amalfitana, in un’atmosfera davvero speciale.

Iscriviti alla

Newsletter
Registrati lasciano la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal Salerno Boat Show.

Copyright © 2021 Salerno Boat Show. All Rights Reserved | Privacy Notes
Designed by AngoloCreativoDesign