Il Salerno Boat Show al Salone Nautico Internazionale di Genova, insieme a Confindustria Nautica.

Il Presidente di Marina d’Arechi Agostino Gallozzi ha partecipato ieri pomeriggio a una conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del Salerno Boat Show, quale iniziativa territoriale riconosciuta e promossa da Confindustria Nautica come realtà di valore per il comparto, in tutti i suoi segmenti.
Per Confindustria Nautica erano presenti il Vicepresidente Piero Formenti, i Consiglieri Gaetano Fortunato, advisor per lo sviluppo della nautica nel Mezzogiorno, e Giulio Grimaldi, delegato allo sviluppo associativo per la Regione Campania.
Il Presidente Gallozzi ha sottolineato:
“Apprezzo molto che Confindustria Nautica, oltre al Salone Nautico di Genova abbracci esperienze, come il Salerno Boat Show, giunto ormai alla sua quinta edizione. Ci accomuna la stessa visione rispetto alla importanza della esposizione delle imbarcazioni a mare, in un contesto territoriale di grande pregio ambientale che, interpretando al meglio l’Italian way of life, è capace di assicurare una identità ancora più forte alle produzioni nautiche di altissima qualità che il nostro paese offre al mercato.
L’organizzazione di un salone nautico presso una struttura come il Marina d’Arechi può contribuire alla creazione di qual valore immateriale, legato alle emozioni, in grado di attrarre sempre più appassionati del mare verso il diporto e dare nuove opportunità di crescita alle tante imprese che operano in questo settore”.
Il Salerno Boat Show al Salone Nautico Internazionale di Genova, insieme a Confindustria Nautica
Condividi

Iscriviti alla

Newsletter
Registrati lasciano la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal Salerno Boat Show.

Copyright © 2021 Salerno Boat Show. All Rights Reserved | Privacy Notes
Designed by AngoloCreativoDesign