È iniziato il conto alla rovescia!

Motori caldi, vele spiegate! È iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2018 del Salerno Boat Show, il salone della nautica organizzato da Marina d’Arechi e che, quest’anno, si svolgerà dal 6 al 14 ottobre. Due i fine settimana in cui la banchina di riva del Port Village diventerà una panoramicissima vetrina esclusiva per tutti i player della filiera della nautica da diporto che esporranno i loro prodotti e le novità del 2018 agli appassionati della vita in barca, che sia a vela o a motore.

Il Salone sarà aperto al pubblico nei fine settimana dalle 10 alle 18, mentre nei giorni feriali gli stand si trasformeranno in veri e propri “uffici” per gli espositori che potranno organizzare appuntamenti b2b in autonomia.

Il taglio del nastro e la visita agli stand da parte delle autorità è previsto per sabato 6 ottobre. Accanto all’area espositiva, come di consueto, ci sarà anche una zona eventi, che accompagneranno i giorni in cui il salone sarà aperto al pubblico. Molti gli argomenti che saranno affrontati: dalle novità del settore, ai numeri del turismo nautico, passando per la vita a bordo, l’arte, la cultura, la finanza e il mondo dell’imprenditoria

Tra le novità dell’edizione 2018 del Salerno Boat Show, la realizzazione di un’area lounge dove, a partire dal tramonto nei fine settimana, sarà possibile ascoltare musica dal vivo e bere un cocktail in totale relax nella esclusiva cornice del Marina d’Arechi Port Village. L’evento è patrocinato da Assomarinas, Assonat, Confindustria Salerno, dalla Camera di Commercio, dal Comune e dalla Provincia, e dalla sezione salernitana della Lega Navale Italiana.